ROMA- Riapre il sipario al Teatro Castelli Romani con un evento eccezionale.
Ad inaugurare la stagione THE COMPANY OF SLIPPERMEN, reduce da una versione di The Lamb Lies Down On Broadway sold out alla Cavea dell’Auditorium di Roma.

Con l’anteprima della tournée autunnale ai Castelli Romani presentano The Fountain of Lemuria, un vero e proprio musical originale con la colonna sonora dei mitici Genesis eseguita da una delle band più acclamate dai fan del gruppo inglese.

La storia è quella di una fontana che regola la vita del nostro pianeta da millenni. La Fontana di Lemuria donata alla specie umana dai Guardiani dei Cieli ma oggi a secco in seguito a una gigantesca guerra atomica. L’unico umano sopravvissuto, interpretato dall’attore Goffredo Marsiliani, dovrà riattivare la Fontana scendendo nelle grotte come molti anni prima aveva fatto un certo RAEL di Gabrieliana memoria…

Lo spettacolo immergerà il pubblico nelle scenografie e nei video sci-fi e futuristi del musical, in compagnia di attori, doppiatori famosi e il grandissimo cameo del mitico Carlo Massarini. Il tutto suonato da grandi musicisti da Alessio Bonucci (batteria) e Francesco Gazzara (tastiere) a Fabio Vitale (chitarra) e Daniele Gardon (basso, chitarra), con la
voce preziosa di Vincenzo Misceo, riconosciuta a livello internazionale come la più simile a quella di Peter Gabriel.

The Fountain of Lemuria si avvale della visionaria regia di Giorgio Rosa, fondatore insieme a Luca Leonori della prima tribute band riconosciuta dagli stessi Genesis: i mitici Squonk.

Per informazioni e prenotazioni:
335.6125036 – 06.97249278
Orari Segreteria teatro:
lun – mer – ven ore 16:30-18:30
www.teatrocastelliromani.it