“Oggi con Area95 raccogliamo tutti insieme i frutti di un percorso che la Regione Lazio ha sostenuto dall’inizio. Dai tamponi gratuiti per senza fissa dimora durante i duri mesi dell’inizio della pandemia, questo progetto ha permesso la somministrazione dei vaccini e oggi viene lanciato un servizio di sostegno psicologico per persone vulnerabili della nostra città.

Dal distanziamento al riavvicinamento: la migliore risposta alla crisi che stiamo tutt’ora vivendo. Il nuovo servizio di Binario95, nato all’interno del progetto “Dottor Binario”, testimonia anche un modello preciso di governo del territorio basato sulla sinergia tra istituzioni, associazionismo, terzo settore, aziende. Camminare insieme ci consente di costruire azioni migliori, più attente ai bisogni e più efficaci.

È l’ennesimo merito di Binario95, che con questo progetto ribadisce anche il valore del lavoro sociale”. Così in una nota la consigliera regionale Marta Bonafoni, capogruppo della Lista Civica Zingaretti, a margine della conferenza stampa di presentazione del servizio Area95.