ROMA– «Congratulazioni al presidente del Consiglio Regionale, Antonello Aurigemma, per il suo nuovo incarico come coordinatore della Conferenza dei presidenti delle Assemblee legislative delle Regioni e delle Province autonome».

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, dopo la nomina del presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Antonello Aurigemma come coordinatore della Conferenza dei presidenti delle Assemblee legislative che si è svolta a Firenze.

«La nomina del presidente Aurigemma – ha evidenziato il Presidente – è un riconoscimento dell’impegno che la Regione Lazio assicura nell’ Assemblea delle Regioni. Sono sicuro che l’importante incarico è frutto della sua dedizione politica e passione per la capacità di collaborazione».

«Auguro a lui e a tutta la Conferenza un mandato proficuo e pieno di successo. Sono certo che il loro lavoro contribuirà in modo significativo al progresso e alla prosperità delle comunità locali, promuovendo una legislazione equa ed efficace per i cittadini», ha concluso il presidente Francesco Rocca.