Meneghini & Associati Talent Union scelta da Isotta Fraschini Duqueine Team per il FIA WEC 2024. Una nuova stimolante sfida nell’ambito del settore automotive e della comunicazione dello sport.

La società francese, all’avanguardia a livello mondiale nella produzione di componenti in carbonio per veicoli aeronautici e auto da corsa ad alte prestazioni, gareggerà al fianco di Isotta Fraschini al prossimo Campionato del Mondo Endurace, con i piloti Alejandro Garcia e Jean-Karl Vernay, campioni pluripremiati. Il terzo driver sarà annunciato a breve. Prima tappa in Qatar.

Tipo 6 LMH – Competizione: è il nome della nuova Le Mans Hypercar con cui la storica casa automobilistica affronterà la gara nella classe regina grazie alla collaborazione con Duqueine.

Simbolo di tecnologia, eleganza e lusso, nella sua storia Isotta Fraschini Milano è stata un’autovettura ambita e desiderata. Oggi, punta a rinascere ispirandosi alle proprie origini basate su autenticità, eleganza ed alte prestazioni. Valori che, uniti ad una grande spinta all’innovazione e alle politiche ESG, sono condivisi da sempre anche dal team Duqueine.