MONZA – La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha fatto una visita all’autodromo di Monza e ha dichiarato che Monza ha portato fortuna l’anno scorso e che quest’anno ne servirà ancora di più. Parlando della situazione complessa che il paese sta affrontando, ha sottolineato l’importanza di trarre ispirazione dal “tempio della velocità”. Meloni ha affermato che l’Italia ha bisogno di correre di più per far progredire il paese.
La premier ha ammesso di non essere riuscita a fare tutto ciò che aveva programmato e ha promesso di partecipare all’evento al Forum Ambrosetti a Cernobbio l’anno successivo.
Anche il ministro dei trasporti e delle infrastrutture, Matteo Salvini, era presente a Monza durante l’evento.
La visita di Giorgia Meloni all’autodromo di Monza sottolinea l’importanza di eventi come questo nell’ispirare e unire il paese mentre affronta sfide complesse. Monza, con la sua tradizione automobilistica, rappresenta un simbolo di speranza e progresso per l’Italia.