Il prestigioso evento accademico in programma dal 31 agosto al 3 settembre.

I più grandi economisti a confronto all’Università degli Studi di Bologna
I più grandi economisti a livello internazionale a confronto al congresso dell’European Economic Science Association (ESA), che andrà in scena all’Università degli Studi di Bologna, Dipartimento di Scienze Economiche, dal 31 agosto al 3 settembre con la segreteria organizzativa di Meneghini & Associati.

Parteciperanno quasi 400 relatori con l’intervento di economisti appartenenti alle più prestigiose realtà accademiche mondiali, dall’Università di Princeton a quella di Singapore, da Amsterdam a Bilkent, in Turchia.

Quasi un centinaio le sessioni del Congresso che ruoteranno attorno agli ambiti dell’economia sperimentale, cognitiva-comportamentale e sociale. Tra i tanti argomenti si parlerà del comportamento dei mercati, di norme sociali e sistema monetario, di educazione in tempi di crisi.

Il programma scientifico verrà arricchito da eventi social a cura Meneghini & Associati che porteranno i partecipanti a conoscere lo storico Palazzo Re Enzo e i meravigliosi Chiostri di San Giovanni in Monte.

Meneghini & Associati è specializzata nella gestione di congressi, workshop, incentive, anniversari, focus group, opening e meeting, nazionali e internazionali, di grandi dimensioni, con migliaia di partecipanti, ma anche orientati a un numero più limitato di persone con programmi esclusivi in location iconiche. Offre un servizio di segreteria organizzativa ed amministrativa completo, che parte dall’ideazione del concept e visual grafico, fino ad arrivare alla consulenza logistica e alla pianificazione del timing operativo.