Sul sito della Camera sono online le dichiarazioni dei redditi dei deputati. Manca ancora la dichiarazione della premier Meloni. Tra quelle online ci sono le dichiarazioni del segretario del Pd Enrico Letta e del Leader M5s Giuseppe Conte.

Quello più ricco risulta l’ex ministro dell’Economia Giulio Tremonti, che ha un reddito imponibile al 2021 di circa un milione e mezzo. Quello che risulta con il reddito più basso è Aboubakar Soumahoro, appena passato al gruppo Misto. Il deputato, colpito dallo scandalo delle coop legate alla suocera, ha dichiarato poco più di 9 mila euro e una casa in comproprietà.

Il segretario Dem Enrico Letta ha dichiarato un imponibile di oltre 350 mila euro mentre la deputata Maria Elena Boschi, 98 mila euro. Il leader del M5s Giuseppe Conte dichiara poco meno di 35 mila euro e una Jaguar del ’96. Nei banchi della maggioranza spiccano i redditi del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida (103.505 euro) e del Presidente della Camera Lorenzo Fontana (99.465). Ancora non sono stati resi disponibili i dati del Senato.