Quattro giovani, di cui uno minorenne, sono stati arrestati con l’accusa di aver violentato a turno una giovane donna lo scorso luglio a Palermo. L’operazione è stata condotta dai militari del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Palermo Piazza Verdi, in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Palermo e dal gip del tribunale per i minorenni.

Le indagini hanno avuto inizio dopo la denuncia della vittima, che ha riferito di essere stata vittima di uno stupro di gruppo dopo una serata trascorsa nei locali della movida palermitana. La giovane è stata portata in una zona appartata vicino al Foro Italico, dove avrebbe subito l’aggressione da parte dei quattro sospetti.

Le indagini sono state agevolate dalla testimonianza della vittima e dalle registrazioni dei sistemi di videosorveglianza nella zona. In precedenza, erano stati arrestati altri tre presunti complici che avrebbero partecipato all’aggressione sessuale. Tutti e sette sono ora accusati di violenza sessuale di gruppo.

L’arresto dei quattro giovani rappresenta un ulteriore sviluppo nell’indagine sullo stupro di gruppo avvenuto a Palermo lo scorso luglio. Le autorità proseguono nella ricerca di ulteriori dettagli e prove per far luce su questo grave episodio di violenza.