Un drammatico incidente stradale ha colpito la Sp 131 a Barberino del Mugello (Firenze), causando la morte di tre persone. La tragedia si è verificata al km 3+500, in via Del Lago, quando due veicoli sono stati coinvolti in uno scontro frontale.

Dopo la collisione, una delle auto coinvolte è andata in fiamme, rendendo necessario l’intervento immediato dei vigili del fuoco. Purtroppo, un uomo all’interno di quest’auto è stato estratto senza vita a causa dell’incendio. Anche le due persone presenti nella seconda vettura, recuperate anch’esse dai pompieri, hanno perso la vita, nonostante i tentativi del personale medico intervenuto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 16.35, e al momento la circolazione nella zona è completamente bloccata. Sul luogo dell’incidente sono presenti i vigili del fuoco del comando di Firenze, i carabinieri e gli operatori del servizio sanitario 118.

La comunità locale è sotto shock a causa di questa tragedia stradale, e le autorità stanno conducendo indagini per comprendere le dinamiche dell’incidente. Nel frattempo, il blocco della circolazione persiste, mentre familiari e amici delle vittime affrontano un momento di profondo dolore e lutto.