ROMA– Nella notte tra sabato 24 e domenica 25 febbraio la circolazione dei treni regionali sulla linea FL7 (Roma-Formia/Napoli) e sulla linea FL8 (Roma-Nettuno) subirà delle modifiche a causa di lavori alla stazione di Torricola.

Per consentire tali lavori la circolazione sarà interrotta tra Roma e Latina e Roma e Nettuno dalle ore 22.00 di sabato 24 fino alle ore 6.00 di domenica 25 febbraio.

Per questa ragione alcuni treni della linea FL7 verranno cancellati tra Roma Termini e Latina e alcuni treni della linea FL8 per l’intera tratta.

Sulla linea FL7, dove il servizio tra Latina-Formia/ Napoli e viceversa è garantito con il treno, per le corse cancellate è prevista una rimodulazione del servizio che sarà effettuato sia con bus no stop Roma – Latina – Formia sia con bus che effettuano tutte le fermate intermedie.

Sulla linea FL8 sono invece previsti bus che effettuano tutte le fermate.

Subiranno modifiche di percorso anche alcuni treni a lunga percorrenza: il treno Intercity 560 Reggio Calabria – Roma Termini e i treni Intercity Notte Salerno – Torino subiranno variazioni di percorso con la cancellazione di fermate o sostituzione con bus.

La riprogrammazione del servizio comporterà modifiche degli orari e l’aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto.

Il personale di Customer Care di Trenitalia sarà presente nella stazione di Roma Termini per fornire informazioni utili per i viaggiatori.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati ed è possibile trovare informazioni di dettaglio su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.