Domani presso il Centro commerciale Perseo a Rieti la seconda tappa della Campagna vaccinale itinerante della Asl di Rieti. Vaccinazione gratuita contro il virus dell’influenza e del SARS CoV-2. Le due vaccinazioni potranno essere eseguite anche in co-somministrazione. 

 Si svolgerà domani, domenica 15 gennaio dalle ore 12 alle ore 18, presso il Centro commerciale Perseo a Rieti, la seconda tappa della campagna vaccinale itinerante della Asl di Rieti organizzata per consentire a tutta la popolazione di mettersi in sicurezza e proteggersi contro il virus dell’influenza e il SARS CoV-2.

Con tale iniziativa la Asl di Rieti rinnova l’occasione per offrire gratuitamente la vaccinazione ai soggetti eleggibili ed alla popolazione generale. 

Le due vaccinazioni potranno essere eseguite anche in co-somministrazione e nella fattispecie del vaccino per Covid-19 sarà offerta l’occasione di completare il ciclo vaccinale di base e di poter eseguire dosi booster secondo quando previsto dalla normativa del settore. 

I cittadini potranno eseguire la vaccinazione grazie ad una equipe di sanitari aziendali provvisti di un poliambulatorio mobile presenti in prossimità dell’ingresso del Centro commerciale Perseo, che la Asl di Rieti ringrazia per la fattiva collaborazione.