Una terribile tragedia ha colpito Milano questa mattina, quando un uomo di 53 anni avrebbe ucciso la sua anziana madre di 86 anni a coltellate nell’appartamento in cui vivevano, situato in via Palanzone. Subito dopo l’omicidio, l’uomo ha compiuto il suicidio gettandosi dal palazzo.

La drammatica sequenza di eventi si è verificata poco dopo le 5 del mattino, quando l’uomo ha chiamato il numero di emergenza 118, riferendo di aver ucciso qualcuno e minacciando di suicidarsi. Le forze dell’ordine, insieme ai soccorritori del 118 e ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti sul luogo e hanno scoperto la donna anziana morta all’interno della sua camera da letto, con segni evidenti di ferite da taglio alla gola.

L’uomo, successivamente identificato come il figlio della vittima, inizialmente si è nascosto nell’appartamento e successivamente si è lanciato dal quarto piano dello stesso edificio, atterrando su un’inferriata nel cortile interno e perdendo la vita.

Le indagini sono ancora in corso e si stanno valutando le esatte cause della morte attraverso l’intervento del medico legale. Tuttavia, le prime ipotesi indicano un tragico caso di omicidio-suicidio, dove il figlio avrebbe ucciso la madre prima di togliersi la vita nel tentativo disperato di porre fine a questa tragedia.