mercoledì, 22 Settembre 2021
Home Sanità Lazio Trevignano Romano, prevenzione e benessere con la Asl Roma 4 al “Naturarte”

Trevignano Romano, prevenzione e benessere con la Asl Roma 4 al “Naturarte”

77
0

L’azienda sanitaria offrirà servizi sanitari rivolti alla prevenzione e al benessere in collaborazione con il Comune e il Coni

 

Week end dedicato all’ambiente, alla salute e alla sostenibilità quello in vista. Domani e domenica l’appuntamento a Trevignano Romano è con “Naturarte” e per l’occasione, la Asl Roma 4 è pronta ad offrire all’utenza servizi sanitari rivolti alla prevenzione e al benessere.

In programma ci sono iniziative sportive, artistiche, performance, green food e cultura. Le famiglie potranno accedere ai locali di via degli Asinelli per effettuare la vaccinazione gratuita anti covid-19 e altre vaccinazioni mirate. Ci sarà anche la possibilità di una consulenza vaccinale dedicata.

Il fine settimana sarà inoltre dedicato anche alla prevenzione e agli screening del tumore del colon retto, della cervice uterina e della mammella. Nelle due giornate i cittadini potranno ritirare la provetta per eseguire lo screening del colon retto o prendere appuntamento per una mammografia gratuita e lo screening alla cervice uterina presso uno dei consultori della Asl Roma 4.

Gli operatori sanitari saranno a disposizione per informazioni e consulenze personalizzate, ad accesso libero e gratuito.

Per la vaccinazione ci si potrà recare presso il punto allestito dalla Asl Roma 4 domani dalle 14 alle 18 e domani dalle 10 alle 18.