L’attrice Brigitte Bardot ha avuto un piccolo malore a causa del caldo nella sua casa di Saint Tropez, dove i servizi di emergenza sono intervenuti stamattina. La notizia è stata confermata dal marito Bernard d’Ormale, che ha spiegato che Brigitte Bardot ha avuto “difficoltà a respirare” alle 9 del mattino, ma fortunatamente non ha perso conoscenza. I soccorritori hanno fornito un respiratore con ossigeno e l’hanno tenuta sotto osservazione. Al momento, si sta riposando a casa.
Secondo il marito, l’attrice di 88 anni sta affrontando delle difficoltà nel sopportare il caldo, come molti anziani. Ha sottolineato che a questa età non dovrebbe fare sforzi inutili. L’episodio di stamattina ha destato preoccupazione tra i media francesi, ma sembra che la situazione sia stata gestita in modo adeguato e che Brigitte Bardot si stia riprendendo nella sua residenza a Saint Tropez.
Brigitte Bardot è una figura amata nel mondo dello spettacolo e il suo benessere è motivo di interesse per molti. Essendo una delle icone del cinema francese, la notizia del suo momento di difficoltà a causa delle alte temperature ha suscitato l’attenzione del pubblico e dei media. Speriamo che l’attrice possa riprendersi completamente e godere di buona salute nei prossimi giorni.