VITERBO- “Ieri, 30 settembre era la data ultima entro la quale era possibile aderire a Fratelli d’Italia per poter esercitare il diritto di voto nei congressi comunali e provinciali del partito. Abbiamo raccolto entro la mezzanotte le ultime adesioni e con un bel gruppo di volontari stiamo inserendo nel portale tutto le iscrizioni ricevute. Il risultato è straordinario, perché possiamo già affermare che nei primi nove mesi del 2023 il numero di iscritti al nostro partito e’ abbondantemente superiore a quello raggiunto nei dodici mesi del 2022, dove già la provincia di Viterbo era risultata una delle prime in Italia. Il totale è di oltre 1800 iscritti, con un aumento rispetto al 2022 del 22%.
Voglio cogliere questa occasione per ringraziare sinceramente tutti coloro i quali ci stanno dando fiducia: noi continueremo a lavorare nell’interesse unico dell’Italia e della nostra amata Tuscia. Il tesseramento a Fratelli d’Italia proseguirà comunque fino al 31 dicembre”.
Lo dichiara in una nota l’On. Mauro Rotelli, Presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera.